ALTA
SPECIALIZZAZIONE,
TECNOLOGIA,
PASSIONE

Con oltre 100 dipendenti, un’esportazione che raggiunge il 70% del fatturato totale, 2 stabilimenti di produzione ed una vastissima gamma di prodotti di alta qualità, la FIERAMOSCA spa è una delle aziende leader nel settore delle ante ed accessori per mobili.

L’azienda inizia la sua attività produttiva nel settore delle cornici per arredamento nel 1962 per opera del suo attuale titolare Bruno Fieramosca, per poi passare nei primi anni ‘70 alla produzione su scala industriale di ante ed accessori in legno massello, impiallacciato, mdf, truciolare. La capacità della FIERAMOSCA spa di migliorare costantemente, unita all’impegno profuso per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, ha avuto un ruolo fondamentale nelle strategie di sviluppo di questa azienda.

TEAM
Ascoltare le esigenze del cliente per individuare le migliori soluzioni tecniche, realizzare un prodotto che sia esteticamente eccellente, consigliare con professionalità, garbo e competenza: è questo l’obiettivo di uno staff altamente qualificato e motivato capace di rispondere in maniera attenta ed accurata alle necessità e ai desideri del cliente.

CERTIFICAZIONI
Il nostro processo produttivo è sviluppato nel pieno rispetto delle norme di gestione, sicurezza e delle foreste.
 


Richiedi i prodotti certificati FSCĀ®